Pubblicità

La Juventus sgancia l’offerta: Jonathan David ad un passo

2 min di lettura

Jonathan David sarebbe ad un passo dall'approdo alla Juventus: la dirigenza bianconera ha sganciato l'offerta, una proposta economica che potrebbe fare gola all'attaccante

Jonathan David sarebbe ad un passo dall’approdo alla Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza bianconera avrebbe sganciato un’offerta pari a quasi 6 milioni di euro netti di ingaggio e un sostanzioso bonus qualora il giocatore decidesse di firmare. Oramai dichiarato partente dal Lilla, l’attaccante rappresenta un profilo molto interessante, anche in virtù del fatto che a partire dal 30 giugno sarà ufficialmente svincolato dal club francese.

Una circostanza che ha attirato l’attenzione di altri club oltre la Juventus, ma con i bianconeri che proprio nelle ultime ore avrebbero deciso di avanzare un’offerta simile alle richieste avanzate dal giocatore. In attesa di ricevere una risposta, prevista per la prossima settimana, Comolli e dirigenza starebbero continuando anche a seguire la questione Osimhen.

Al momento la società in vantaggio sul nigeriano è l’Al Hilal del nuovo tecnico Simone Inzaghi che, tuttavia, non ha ancora comunque convinto il giocatore nemmeno a fronte di un’offerta pari a 26 milioni d’ingaggio annui proposti. Una cifra impossibile per la Juventus che comunque potrebbe essere favorita rispetto agli arabi, in virtù dei campionati di riferimento e del blasone differente che intercorre tra essi.

Juventus, non solo Jonathan David: suggestione Gyokeres

La Juventus non lavora solo per portare alla corte di Tudor Jonathan David, ma a tenere ancora banco resta la suggestione Gyokeres. Un giocatore il cui arrivo farebbe impazzire di gioia i tifosi bianconeri, nonostante l’attaccante ha alle sue spalle una schiera di pretendenti ed un costo pari di almeno 70 milioni di euro.

Lo Sporting Lisbona è stato chiaro: no a trattative più basse. Tuttavia, secondo quanto riportato dal quotidiano romano, Gyokeres sarebbe stato contattato ripetutamente dai bianconeri anche nei giorni scorsi. A riprova che stavolta la dirigenza della Juventus fa sul serio, in attesa di avere il quadro della situzione più chiara.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità