Yildiz, Juventus

Juventus,Yildiz vuole restare: Cambiaso il sacrificato

La Juventus si prepara al match contro il Bologna, con Yildiz che proprio oggi spegne 20 candeline: il turco vuole restare in bianconero anche il prossimo anno, indipendentemente dalla qualificazione o meno in Champions League

Redazione Stile Juventus
2 min di lettura

Mancano poche ore al match contro il Bologna ed in casa Juventus si festeggia il compleanno di Yildiz. Una giornata importante per il turco, out per la decisione arbitrale che lo terrà lontano dai campi anche nella prossima gara con la Lazio. Il numero 10 seguirà con tanta attenzione i compagni impegnati in una gara decisiva per la qualificazione in Champions League.

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, proprio in merito all’obiettivo Europa le idee del fantasista sarebbero molto chiare: Yildiz vuole restare alla Juventus a prescindere dalla qualificazione in Champions o meno. Una circostanza che ovviamente verrà valutata dai bianconeri, consapevoli di avere fra le mani un gioiello oltretutto molto corteggiato. Proprio per questo, Giuntoli potrebbe decidere di sacrificare Cambiaso, apprezzato da Manchester City e Arsenal.

Yildiz sogna un futuro alla Del Piero

Yildiz sogna un futuro alla Del Piero, il suo idolo, il giocatore che ha ispirato la sua fantasia. Il classe 2005 festeggia i vent’anni con la certezza di voler continuare il suo percorso alla Juventus, nonostante sia stato spesso accostato ad altri club. I bianconeri infatti sono stati oggetto di numerose indiscrezioni, con a fare da padrone l’eventuale cessione del numero 10.

Una circostanza mai smentita e che avrebbe come motivazione la conquistata o meno di un posto in Champions League. La speranza della società ovviamente è che la Juventus raggiunga l’obiettivo stagionale ma se così non fosse la volontà di restare di Yildiz potrebbe spegnere le voci di un’eventuale cessione.

In attesa di scoprire come si evolverà la situzione, gli uomini di Tudor nella serata di oggi scendono in campo al Dall’Ara, un appuntamento imperdibile che Nico Gonzalez e compagni non possono sbagliare. La Juventus necessita dei tre punti fondamentali per mantenere il quarto posto e affrontare la Lazio con maggiore tranquillità. Ora la palla passa al campo: in palio l’intera stagione.

Condividi questo articolo
Nessun commento