Pubblicità

Chiesa-Liverpool, situazione in stallo: il giocatore vuole la Juventus, i tifosi contro Slot

Il ritorno di Federico Chiesa continua ad essere il centro del calciomercato bianconero di questi ultimi giorni. A Liverpool intanto i tifosi si sarebbero schierati contro Arne Slot. Scopri nell'articolo tutti i dettagli

3 min di lettura

Continua imperterrita la trattativa che potrebbe riportare a Torino Federico Chiesa. La dirigenza bianconera sarebbe spaccata in due parti, con Chiellini che starebbe capeggiando la fazione che lo rivorrebbe a Torino. Dall’altro lato ci sarebbe chi non appoggerebbe un suo ritorno, per fattori di natura tecnica, tattica e soprattutto fisica.

É Spalletti a fare da ago della bilancia. Il tecnico avrebbe dato già da tempo il suo benestare per riportare alla Continassa il figlio d’arte. Nel frattempo, dalle parti di Liverpool, si starebbe scatenando una vera e propria rivoluzione contro Arne Slot.

Il tecnico del Liverpool sarebbe finito nel mirino dei tifosi dei reds. Da quando è sbarcato in Inghilterra Chiesa è stato subito acclamato dai sostenitori del club vincitrice della Premier League. Sotto i post su Instagram, su X, e anche ad Anfield, tanti sono i messaggi e i cori di incitamento per l’ex numero 7 bianconero.

Nonostante un minutaggio scarso, le prestazioni sono state di alto livello, sempre condite da gol e assist. Ecco dunque che i tifosi del Liverpool si sarebbero schierati. Sono saliti tutti sul carro di Federico Chiesa, mentre quello di Arne Slot resta sempre più vuoto.

Federico Chiesa a colloquio con Arne Slot, suo attuale allenatore
Federico Chiesa a colloquio con Arne Slot, suo attuale allenatore

I tifosi del Liverpool: “Speriamo che Chiesa lasci il Liverpool. Merita molto di più del terribile Arne Slot”

Il messaggio dei tifosi arriva forte e chiaro. Addirittura, su X, una parte dei tifosi esterna tutta la sua rabbia nei confronti del tecnico e il suo amore per Chiesa, pur sapendo che probabilmente dovranno salutarlo.

Nel messaggio però il saluto non è amaro, ma pieno di speranza nei confronti del giocatore azzurro. Queste le parole di una parte della tifoseria:  Speriamo sinceramente, con amore assoluto nel cuore, che Federico Chiesa lasci il Liverpool durante la sessione di calciomercato di gennaio, vada alla Juventus o a chi per essa, giochi tutte le partite e faccia parte della squadra italiana per la Coppa del Mondo. Merita molto di più del terribile Arne Slot come suo manager.

I tifosi hanno fatto capire da che parte stanno e che, se potessero, si terrebbero Chiesa. La realtà però, almeno al momento, sembrerebbe diversa. Il giocatore del Liverpool sarebbe ormai ai saluti, con Slot fisso al suo posto in panchina.

Pubblicità
- Pubblicità -