Continua il calciomercato in entrata anche per la Juventus. Il club bianconero ha compiuto ulteriori passi avanti per Jadon Sancho. Comolli punta a chiudere l’accordo per l’esterno inglese entro giovedì 24, giorno in cui la squadra si ritroverà alla Continassa per l’inizio del precampionato. Tuttavia, Sancho non è l’unico nome sul tavolo della dirigenza juventina. Sempre dal Manchester United, la Juventus avrebbe chiesto informazioni su Marcus Rashford. Al momento si tratta solo di sondaggi preliminari, senza sviluppi concreti.
Un’altra opportunità arriva dal mercato dei free agent. Gli agenti di Lucas Vazquez, in uscita dal Real Madrid, avrebbero proposto il giocatore a Comolli e alla Juventus. L’asse Juventus–Real Madrid, già attivo in passato con trasferimenti di alto profilo come quelli di Cristiano Ronaldo e Zidane, potrebbe presto scrivere un nuovo capitolo.

Lucas Vazquez tra l’addio ai blancos e la ricerca di una nuova squadra: la Juventus ci prova ma l’ostacolo resta l’ingaggio
Dopo 7 lunghi anni al Real Madrid, l’esterno destro ha dovuto salutare i blancos dopo il mancato rinnovo del contratto. Per lui ora si apre una nuova fase della sua carriera è alla ricerca della sua prossima avventura. La Juventus, che sulle fasce probabilmente saluterà Weah e Alberto Costa, sta valutando tanti profili. Comolli dunque potrebbe andare su un profilo di lusso, sicuro e low-cost, in quanto non dovrà pagare il cartellino. Lucas Vazquez non è un nome nuovo nell’ambiente della Continassa: già in passato il suo nome sarebbe circolato negli ambienti bianconeri, ma non se ne è mai fatto nulla.
Quest’anno però potrebbe essere l’anno buono. Gli arrivi di Alexander-Arnold e Carreras hanno chiuso allo spagnolo le porte della titolarità con Xabi Alonso e dunque potrebbe ripercorrere le orme di Cristiano Ronaldo, accettando una nuova avventura in bianconero. L’ostacolo principale resta l’ingaggio. Il terzino spagnolo al Real Madrid percepiva uno stipendio di 4,5 milioni di euro l’anno. Per Comolli e la dirigenza bianconera una richiesta elevata. La Juventus starebbe provando ad aggirarla proponendo un biennale in modo da spalmare il copioso stipendio su più stagioni. Comolli resta in attesa di sviluppi, pronto a preparare il colpo al momento giusto e a regalare a Tudor un innesto di spessore a basso costo.