Juventus Women: ufficializzati gli orari della prima giornata di Serie A

Le ragazze di Massimiliano Canzi sono pronte a scendere in campo in Serie A. La Lega Calcio ha infatti comunicato che il campionato inizierà il 4 ottobre, con la Juventus che sfiderà in trasferta il Sassuolo alle ore 18:30

2 min di lettura

Dopo un ottimo precampionato, culminato con la vittoria in rimonta contro l’Everton per 2-3, la Juventus Women di Brambilla è pronta a tuffarsi nella stagione ufficiale. Il primo assaggio di una partita ufficiale è avvenuto nella prima giornata della Serie A Women’s Cup, la nuova competizione ideata dalla FIGC. Le bianconere hanno battuto il Parma 0-2 e ora sono pronte a sfidare la Lazio, in una sfida che potrebbe già valere il primato del girone.

Chi vince infatti andrebbe a quota 6 punti e sarebbe già sicuro della qualificazione alla final four. Arrivare a Castellammare di Stabia, teatro della fase finali della competizione, darebbe tanta fiducia alle bianconere. Nel mentre è arrivata la comunicazione, da parte della Lega, degli orari della prima giornata di Serie A. Il campionato prenderà il via il 4 ottobre. La Juventus scenderà in campo con il Sassuolo nella prima giornata.

Juventus Women campione d’Italia 2024/2025
Juventus Women campione d’Italia 2024/2025

Data e orario della partita tra Sassuolo e Juventus Women

Le bianconere chiuderanno il calendario di sabato 4 ottobre. Dopo due match alle ore 12:30 e una partita alle ore 15 sarà proprio il match delle ragazze di Canzi a chiudere il programma. La domenica poi ci saranno i restanti due incontri.

Le bianconere scenderanno in campo alle ore 18:30. Teatro della sfida è lo “stadio comunale Enzo Ricci” di Sassuolo, che nel 2021 ha anche ospitato una finale del Campionato Primavera tra Atalanta e Empoli, con la vittoria dei biancazzurri.

La Juventus Women, che partirà con i favori del pronostico, vuole confermare lo scudetto sulla maglia e confermarsi regina d’Italia. Bisogna partire bene però, non bisogna fare conti, ma solo vincere

Nessun commento
- Pubblicità -