Tonali con la maglia del Newcastle

Juventus, Tonali si allontana: il Newcastle sorride

Il sogno Tonali per la Juventus potrebbe lentamente spegnersi: il calciatore avrebbe preso la decisione sul suo futuro, facendo sorridere il Newcastle

Redazione Stile Juventus
2 min di lettura

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli sta preparando una lista di obiettivi da poter puntare in vista della prossima sessione di calciomercato, in modo da andare a rinforzare una squadra bisognosa di colmare diverse lacune in tutti i reparti, dalla difesa all’attacco, passando ovviamente per il centrocampo.

Da diverso tempo a questa parte sarebbe comparso il nome di Sandro Tonali in cima alla lista di Giuntoli, un centrocampista che dopo stagioni di alto livello al Milan si è trasferito al Newcastle, scontando anche una squalifica piuttosto pesante legata al giro delle scommesse. Con i Magpies, però, il talento azzurro è tornato a brillare, tanto da riuscire a farsi dedicare un coro dai tifosi bianconeri.

Il costo del suo cartellino però è piuttosto elevato e questo potrebbe portare Giuntoli a dover prendere in considerazione vie traverse per riuscire a portarsi a casa Sandro Tonali. Ma il valore per il giocatore non è l’unico fattore che potrebbe complicare la situazione per la Juventus.

Juventus, Tonali non vuole lasciare Newcastle

Sandro Tonali al Newcastle ha trovato non solo supporto e fiducia, ma anche un ambiente adatto per far brillare il suo talento. Stando a quanto riportato dal Telegraph, il calciatore vorrebbe restare ancora in Inghilterra, in quanto riconoscente nei confronti del club per averlo aspettato in occasione della squalifica. Questo potrebbe quindi portare il classe 2000 a rifiutare tutte le avances provenienti dall’Italia per continuare ad onorare il suo contratto in scadenza nel 2028.

Condividi questo articolo
Nessun commento