Milik con la maglia della Juventus

Juventus, nuovi guai per Milik: Douglas Luis e Cambiaso verso il forfait

Arrivano notizie poco confortanti dall’infermeria per Igor Tudor: Cambiaso e Douglas Luiz verso il forfait per Juventus-Genoa; altro infortunio per Milik

Redazione Stile Juventus
3 min di lettura

Una nuova pagina per la Juventus sta per iniziare: sotto la nuova guida di Igor Tudor, la Vecchia Signora si prepara ad ospitare il Genoa in occasione della 30ª giornata di Serie A che si terrà a partire dalle ore 18:00 del 29 marzo. All’Allianz Stadium, la formazione bianconera dovrà mettere in atto tutte le nuove indicazioni date dal tecnico croato, dimostrando grinta e juventinità per uscire dal periodo buio di questo inizio anno.

Igor Tudor si prepara a cambiare anche il modulo con cui la squadra scenderà in campo, adattando il suo gioco ai giocatori a disposizione, pronti a dare il tutto per tutto in questa ultima fase. Il tecnico ex Lazio però si ritroverà a fare i conti con un’infermeria non ancora svuotata. A parte Cabal e Bremer, ci sono ancora dubbi su Cambiaso e Douglas Luiz. Le vere cattive notizie, però, arrivano da Milik.

Juventus, prosegue il calvario di Milik

Arkadiusz Milik non riesce a prendere pace nel corso di questa stagione. I problemi al ginocchio operato a seguito dell’infortunio subito in nazionale continuano e finora non gli hanno permesso di timbrare il cartellino neanche una volta in questa stagione. Il calciatore polacco però è tornato alla Continassa in seguito al recupero svolto in patria, ma le notizie continuano a preoccupare.

Douglas Luiz, Juventus
Douglas Luiz, Juventus

Stando a La Gazzetta dello Sport, infatti, il classe 1994 sarebbe ora alle prese con un infortunio a livello muscolare, nulla a che vedere con il ginocchio sinistro, ma che potrebbe inficiare particolarmente sull’ultima parte del recupero. Il ritorno in campo dunque si fa sempre più lontano e le possibilità di tornare a disposizione di Tudor si fanno pari a zero. Prende così sempre più piede l’ipotesi di un addio al termine della stagione tra Milik e la Juventus, tramite risoluzione contrattuale.

Juventus, Cambiaso e Douglas Luiz verso il no

Non solo Milik, ma a preoccupare Tudor sono anche le condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz che non riuscirebbero a tornare a disposizione per il match contro il Genoa, come riportato da La Rosea. Nella giornata di ieri 27 marzo, infatti, i giocatori hanno svolto ancora un personalizzato non essendo ancora in condizioni di allenarsi con il gruppo. Più probabile quindi che i due si facciano trovare pronti per il big match contro la Roma che si terrà il 6 aprile.

Condividi questo articolo
Nessun commento