Juventus, Krstovic nel mirino: Giuntoli pensa alla contropartita

Nikola Krstovic, attaccante del Lecce, sarebbe finito nel mirino della Juventus per la prossima stagione: per arrivare al suo cartellino Giuntoli potrebbe inserire una contropartita

Redazione Stile Juventus
2 min di lettura

Se c’è un reparto da sistemare alla Juventus, quello è sicuramente l’attacco, data la fatica compiuta dalla squadra bianconera nell’ultimo periodo pre Igor Tudor, dovuta ad uno scarso impiego di Dusan Vlahovic, ormai sempre più lontano dai colori bianconeri, e da un Kolo Muani che dopo pochi match si è affievolito, mettendo in dubbio anche il suo futuro. Nel corso della prossima sessione di calciomercato, quindi, Cristiano Giuntoli dovrà correre ai ripari per rimpinguare un blocco che fa fatica a fare gol.

Sulla lista dei desideri del direttore sportivo ex Napoli ci sarebbero diversi nomi, primo tra tutti quello di Victor Osimhen, il cui affare però potrebbe complicarsi visto l’interesse di squadre anche provenienti dall’estero e dal Galatasaray che vorrebbe trattenerlo dal prestito dai partenopei. Ma non sarebbe solo il bomber nigeriano a illuminare i pensieri di Giuntoli: infatti, tra gli indiziati, come riportato da Tuttosport, ci sarebbe anche Nikola Krstovic, attualmente al Lecce.

Krstovic anche questa stagione si è messo in mostra, segnando ben 10 reti delle 23 complessive della formazione pugliese, numeri che ovviamente lo portano direttamente sotto i riflettori. Il suo cartellino si aggirerebbe sui 20 milioni di euro, che comporterebbe una plusvalenza straordinaria per il Lecce, che lo ha acquistato dal Dac per soli 4 milioni di euro. La Juventus, però, per stuzzicare Pantaleo Corvino potrebbe mettere in atto una strategia per cercare di abbassare ulteriormente il costo del montenegrino.

Juventus, piace Krstovic: Giuntoli sacrifica Adzic?

Come riportato dal quotidiano, Krstovic potrebbe rappresentare una valida soluzione per la Juventus per andare ad infoltire l’attacco e per arrivare al suo cartellino Giuntoli potrebbe pensare ad una contropartita.

Il Lecce avrebbe infatti messo nel mirino Vasilije Adzic, connazionale del bomber giallorosso che sta primeggiando nella Juventus Next Gen. In caso di salvezza, quindi, i salentini potrebbero richiedere Adzic in prestito per una stagione. Giuntoli, quindi, potrebbe approfittare dell’interesse del Lecce per il classe 2006 per arrivare più facilmente al cartellino di Krstovic.

Condividi questo articolo
Nessun commento