Per regalare a Igor Tudor la miglior rosa possibile in modo da essere competitivi su tutti i fronti, Damien Comolli sta lavorando intensamente in ottica calciomercato. Ufficializzato Joao Mario, i bianconeri starebbero spingendo anche per Molina, mentre sempre da risolvere è la questione legata all’attaccante. In casa Juventus continua ad esserci la volontà di riportare a Torino Randal Kolo Muani, anche se ancora l’accordo con il PSG non è stato trovato.
Kolo Muani senza aspettare Vlahovic
La certezza riguarda senza dubbio la volontà del giocatore francese, che in dal suo arrivo in bianconero si è trovato bene e vorrebbe continuare l’avventura torinese. Dalla parte opposta anche la Juventus avrebbe tutta l’intenzione di puntare ancora Su Kolo Muani, considerandolo la prima scelta per il reparto offensivo nonostante le difficoltà nel trattare con il PSG, che non starebbe abbassando le pretese economiche.
Nei prossimi giorni sono attesi nuovi contatti che potrebbero però avvicinare le parti e, stando a quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe la volontà di non attendere la cessione di Dusan Vlahovic. Giorno dopo giorno, infatti, aumenterebbe il rischio di subire una pesante beffa, soprattutto visto l’interesse per il francese dalla Premier League, con la Juventus che dovrà quindi cercare di stringere i tempi.
Darwin Nunez reale alternativa?
Kolo Muani che rappresenta dunque la priorità per una Juventus che ha bisogno di ulteriori certezze dalle prossime settimane di calciomercato. Puntare con decisione sul francese sembrerebbe essere la soluzione migliore, soprattutto vista la difficoltà nell’andare a trovare un’alternativa valida a cifre più vantaggiose. Tra queste, stando a quanto riportato sempre da Tuttosport, non sarebbe del tutto tramontato Darwin Nunez.
Anche per l’uruguaiano, che non rientra più nei piani di Slot al Liverpool, la trattative resterebbe però tutt’altro che semplice vista una valutazione molto elevata. I Reds valuterebbero il giocatore intorno ai 60 milioni di euro, anche se si potrebbe trattare riguardo la formula. Una delle ipotesi, vista la scadenza del contratto del 2028, sarebbe infatti un prestito con obbligo di riscatto. Al momento, però, i maggiori sforzi della Juventus sarebbero orientati sempre verso Kolo Muani.