Fischia tre volte Chiffi. La Juventus è a punteggio pieno dopo le prime due partite. Le vittorie contro Parma e Genoa regalano ai bianconeri una sosta serena, in vista poi dell’incontro con l’Inter, al rientro.
Ai microfoni di DAZN è intervenuto Khepren Thuram, autore di una prestazione sontuosa anche quest’oggi. Il giocatore francese ha iniziato a parlare di Dusan Vlahovic, autore del gol decisivo per regalare i tre punti a Igor Tudor.
Inizia così l’intervista di Thuram: “Sappiamo tutti la qualità di Vlahovic, è uno dei migliori attaccanti al mondo. Quando entra fa gol sempre, lavora sempre bene e dentro questa squadra è un leader”.

Thuram: Giochiamo per essere sempre la migliore squadra. Vediamo partita dopo partita”
Nella seconda parte dell’intervista Thuram si concentra su ciò che deve fare la Juventus da qui a maggio. Non pronuncia la parola scudetto ma dice quanto segue: “Noi giochiamo con l’idea di vincere partita dopo partita. Giochiamo per essere sempre la migliore squadra settimana dopo settimana. Vediamo cosa succede alla fine della stagione, ma per il momento vediamo partita dopo partita”.