Cristiano Ronaldo e Georgina si sposano: spunta la clausola milionaria in caso di separazione

Dopo oltre dieci anni di relazione, CR7 e la modella argentina si preparano alle nozze. I media portoghesi rivelano i dettagli dell’accordo prematrimoniale.

2 min di lettura

L’annuncio social del matrimonio tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez ha infiammato i fan in tutto il mondo. Dopo oltre dieci anni insieme, la coppia si prepara a dire sì, e secondo la stampa portoghese il campione dell’Al Nassr avrebbe già messo nero su bianco un accordo prematrimoniale.

La rivista TV Guia rivela che, in caso di divorzio, Georgina riceverebbe una sorta di pensione vitalizia da circa 114.000 dollari al mese, pari a oltre un milione l’anno, per garantire il mantenimento suo e dei figli. L’intesa, firmata dopo la nascita della primogenita Alana Martina, includerebbe anche la villa di lusso nel quartiere madrileno di La Finca, valutata oltre 5,6 milioni di dollari.

La mega villa in Portogallo resta a Ronaldo

Nell’accordo non rientra invece la proprietà più prestigiosa di CR7: la villa acquistata nel 2020 a Quinta da Marinha, nella riserva naturale di Sintra-Cascais, a mezz’ora da Lisbona. Una residenza blindata da sorveglianza h24, pensata per proteggere la privacy della coppia e dei figli – Cristiano Junior, Mateo, Eva, Alana Martina e Bella Esmeralda.

Secondo il tabloid britannico The Sun, l’obiettivo di Ronaldo sarebbe quello di ampliare la tenuta acquistando anche l’adiacente Oitavos Golf Club, così da garantire alla famiglia la massima riservatezza. Al momento, però, non risulterebbero trattative in corso.

CR7, patrimonio e guadagni da record

L’accordo prematrimoniale sarebbe proporzionato agli attuali guadagni dell’ex Juventus e Real Madrid: circa 16,67 milioni di euro al mese, equivalenti a oltre 413 euro al minuto. Cifre che confermano come, anche lontano dal campo, Cristiano Ronaldo curi ogni dettaglio della propria vita con la stessa meticolosità mostrata sul terreno di gioco.

Nessun commento
- Pubblicità -