Sono ore caldissime per il calciomercato in entrata bianconero: tra i tanti nomi fuoriusciti dal calderone delle trattative, uno su tutti sembra essere più prossimo a vestire la maglia della Juventus. Si tratterebbe di Guido Rodriguez, centrocampista del West Ham.
Cosa manca per l’arrivo definitivo
Sembrerebbe già tutto fatto, almeno dal punto di vista dirigenziale. Un solo ostacolo blocca l’ormai già avviata trattativa: il sì definitivo del mister Luciano Spalletti, ancora non del tutto convinto del possibile apporto dell’argentino alla sua squadra.
Un’attesa non del tutto ingiustificata, dato che l’ex Real Betis e River Plate non ha ancora trovato moltissimo spazio in Premier League. Solamente 5 le partite disputate per ora in stagione, decisamente non abbastanza per convincere il tecnico della Juve a fare affidamento su di lui.
Il direttore sportivo Marco Ottolini sta già sondando altre piste possibili, non solo riguardanti il mercato invernale. Secondo quanto riportato da diversi media, infatti, si fa sempre più probabile un ritorno a giugno in Serie A dell’ex Milan Franck Kessie, desideroso di tornare a competere ai massimi livelli dopo l’esperienza araba

