Juventus, riecco Zhegrova: l’esterno kosovaro esordisce con i bianconeri nel match contro il Borussia Dortmund

Edon Zhegrova fa il suo esordio con la Juventus. All'esterno kosovaro bastano 10 minuti contro il Borussia Dortmund per prendersi la Juventus

2 min di lettura

É il minuto 87′ di Juventus-Borussia Dortmund. Dalla panchina della Juventus arriva l’ordine di Igor Tudor di far preparare Edon Zhegrova. L’esterno kosovaro finalmente, dopo un anno di buio, torna a vedere la luce in fondo a un tunnel da cui pensava di non uscire.

Per Zhegrova, arrivato questa estate dal Lille, arriva finalmente l’esordio in bianconero. 10 minuti, considerando il recupero, in cui finalmente mette in mostra tutta la sua immensa classe. Il processo di recupero continua e Tudor spera di riaverlo a pieno regime il prima possibile, intanto però si gode questo primo assaggio di campo del kosovaro.

Zhegrova
Zhegrova in allenamento con la Juventus

I primi 10 minuti di Zhegrova in bianconero

I primi 10 minuti di Edon Zhegrova con la maglia bianconera sono senz’altro positivi. L’esterno kosovaro, entrato al posto di Kenan Yildiz, ha dimostrato tutta la sua classe con dei passaggi precisi e dei dribbling che fanno presagire un ottimo futuro in bianconero. Abile a saltare l’uomo, il problema rimane la sua condizione fisica. Se starà bene e tornerà definitivamente al 100% potrà sicuramente sorprendere in questa stagione.

Zhegrova intanto, nonostante abbia giocato solamente 10 minuti in bianconero è sembrato molto ispirato e già all’interno dei meccanismi di gioco della Juventus. Spesso cercato dai compagni, ha provato anche il tiro in una occasione, dimostrando anche una ottima capacità di mettersi in proprio e tentare l’azione personale. Il recupero continua a gonfie vele intanto.

Già contro il Verona potrebbe esserci uno spezzone di partita più lungo, con Tudor che potrebbe valutare di inserirlo attorno al 60′ o poco più tardi, per fargli mettere ulteriori minuti nelle gambe. L’esordio è finalmente avvenuto, ora tocca al talento kosovaro dimostrare il suo valore e ritagliarsi lo spazio nell’11 titolare di Tudor.

Nessun commento
- Pubblicità -