Juventus-Borussia Dortmund, Vlahovic a Sky Sport: ” Dobbiamo iniziare a leggere le partite. Per me l’importante è segnare”

Scopri nell'articolo le dichiarazioni di Dusan Vlahovic a Sky Sport al termine della partita di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund

2 min di lettura

Una serata da sogno per Dusan Vlahovic, autore di una doppietta e dell’assist del 4-4 finale. Nel pareggio tra Juventus e Borussia Dortmund c’è la sua firma indelebile. Intervistato da Sky Sport, analizza il momento bianconero, con queste parole: “Tutto arriva con l’esperienza. Siamo una squadra giovane, sì, però dobbiamo iniziare a leggere le partite, chiuderle prima, non possiamo prendere goal dopo goal. Queste due partite ci sono volute, due giorni fa abbiamo vinto e questa l’abbiamo pareggiata. Possiamo imparare tanto, importante non averla persa”

Riguardo le scelte di Igor Tudor, dice ciò: “Sta al mister scegliere chi gioca, io sono a disposizione. Per me va bene, l’importante è segnare”.

Esultanza Vlahovic contro il parma
Vlahovic esulta dopo il gol

Vlahovic: “Non è stato un periodo facile per me. Gioco in una squadra meravigliosa”

Continua la sua intervista rispondendo alla domanda di Fabio Capello riguardo una rabbia diversa che il serbo mette in campo. Vlahovic afferma ciò: “No, rabbia no. Non è stato un periodo facile per me (questa estate, ndr), si parlava di cose tutti i giorni di me, cose false… Ho trovato un po’ di forza, ogni giorno devi dimostrare qualcosa, devi avere sempre fame. Non sono mai abbastanza contento, stasera ho fatto due goal e un assist, ma giustamente volevo trovare anche il terzo goal. Ho aspettative sempre alte. Gioco in una squadra meravigliosa, uno dei club più importanti al mondo e non mi posso lamentare”

Nessun commento
- Pubblicità -