Vlahovic non si ferma: gol decisivo con la Serbia contro la Lettonia

L’attaccante della Juventus segna per la terza gara consecutiva e regala tre punti preziosi ai balcanici nelle qualificazioni Mondiali.

2 min di lettura

Il weekend di qualificazioni al Mondiale 2026 sorride agli attaccanti della Serie A e in particolare a Dusan Vlahovic, che continua a vivere un momento di forma straordinario. Dopo le reti in campionato, l’attaccante della Juventus ha firmato il gol che ha deciso la sfida di Riga contro la Lettonia, regalando alla Serbia tre punti fondamentali per la corsa al Mondiale.

La partita e le parole di Vlahovic

Un match tutt’altro che semplice, come ha raccontato lo stesso numero 9 bianconero al termine della gara: «Sapevamo che sarebbe stata dura, i punti qui valgono doppio. Loro difendevano bassi ed è stato complicato trovare spazi. Il campo era secco e non ci ha permesso di giocare al nostro ritmo».

La sua rete, arrivata al momento giusto, ha blindato il successo serbo e consolidato il secondo posto nel girone, alle spalle dell’Inghilterra. Proprio contro i Tre Leoni sarà in programma la prossima sfida, che Vlahovic ha già cerchiato in rosso: «Contro di loro dovremo essere al massimo livello. È una delle migliori nazionali al mondo, ma scendiamo in campo per competere e per provare a vincere».

Con questa marcatura, Vlahovic ha raggiunto il suo terzo gol consecutivo tra club e nazionale, confermando di aver iniziato la stagione con grande fiducia e continuità. Un segnale forte per la Juventus e per la Serbia, che puntano su di lui come riferimento assoluto in attacco.

Nessun commento
- Pubblicità -