Prima trasferta europea per la Juventus di Igor Tudor. Ad attenderla, all’Estadio de la Ceramica, c’è il Villarreal di Marcelino. Il club spagnolo, che ha iniziato il suo cammino in Champions League con una sconfitta di misura contro il Tottenham, vuole ripartire. Non sono un’avversario da sottovalutare, come dichiarato da Rafa Marin in una intervista alla Gazzetta dello Sport. Gli spagnoli sanno come si batte la Juventus, avendola già eliminata nel corso della Champions League 2021/22.
Tanti sono i tifosi bianconeri che seguiranno la squadra verso la città spagnola, per sostenerla allo stadio. Tanti altri invece seguiranno il match da casa. Non sarà prevista assolutamente diretta in chiaro. L’unico modo per guardare l’incontro tra Juventus e Villarreal sarà mediante abbonamento.

Amazon Prime Video o Sky: dove vedere la partita
Come ormai consuetudine degli ultimi anni, sono solo due i metodi per vedere la Champions League: Amazon Prime o Sky. Sky trasmette tutte le partite, Amazon Prime Video invece la miglior partita delle italiane il mercoledì. Sarà proprio la piattaforma di Jeff Bezos a trasmettere Villarreal-Juventus. Per vedere dunque il match bisognerà essere abbonati al servizio di Amazon Prime. La diretta, compreso il prepartita, inizierà alle ore 19:30.
Non ci sarà diretta dunque su Sky Sport e nè tantomeno sul suo servizio in streaming NowTv. Sky trasmetterà invece tutte le altre partite, compresa la gara del Napoli, impegnato al Diego Armando Maradona contro lo Sporting Lisbona.