Verona-Juventus, Bremer si accascia a terra a fine partita ma Tudor respira: solo stanchezza

Attimi di paura per Bremer. Il brasiliano si è accasciato al suolo. Scopri i dettagli e i tempi di recupero dopo le cure dello staff medico bianconero

2 min di lettura

Attimi di paura per la Juventus e Gleison Bremer. Dopo il pareggio per 1-1 con il Verona al Bentegodi, i bianconeri hanno effettuato la fase di scarico in campo. Tra loro c’era anche il brasiliano, che a un certo punto si è accasciato sul prato verde. Tutti tengono il fiato, la paura è tantissima. L’incubo di un nuovo infortunio è tantissimo. Dopo l’infortunio al crociato il rischio di ricadute o piccoli fastidi è sempre elevatissimo ma fortunatamente tutto sembrerebbe scongiurato.

Dopo esser stato soccorso per Tudor arriva un sospiro di sollievo. La Juventus avrebbe comunicato che si sarebbe trattato solo di una eccessiva stanchezza e dunque nulla di preoccupante per il difensore brasiliano. Dopo due partite difficili sotto il punto di vista fisico, contro Inter e Borussia Dortmund, ora il suo fisico, non ancora al 100%, chiede il conto.

Scongiurato un nuovo infortunio, ora il recupero

Nonostante non abbia giocato, questa stanchezza accumulata potrebbe derivare dalla fatiche di questa settimana. La condizione fisica, non ancora ottimale dopo il lungo stop per l’infortunio al crociato patito la scorsa stagione, potrebbe condizionarlo per un po’ di tempo. Un nuovo infortunio è scongiurato, ma il brasiliano non deve forzare, soprattutto in questa fase.

Essendosi trattata solo di stanchezza non ci sono tempi di recupero. Tudor deve esser bravo ora a centellinare il suo utilizzo, almeno per queste prime partite post-infortunio. Fortunatamente il brasiliano è uscito sulle sue gambe e ha salutato tutti, dimostrando tranquillità. La Juventus quindi può contare ancora sul suo muro sin dalla prossima partita, in programma sabato alle ore 18 contro l’Atalanta.

Nessun commento
- Pubblicità -