La Juventus rimane imbattuta in questa stagione grazie a una grandissima rimonta nel finale. Finisce 4-4 il primo match della League Phase di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund. Igor Tudor, intervistato da Sky Sport al termine del match, commenta così: “Troppi gol presi indietro, non in avanti. Se si continua così ogni gara non si finisce più. Una partita fatta dopo tre giorni, grande difficoltà dal punto di vista delle energie. Grande cuore e grande panchina. Chi è entrato da fuori ha fatto la differenza. Quando attacchiamo siamo pericolosi, dietro abbiamo preso gol troppo facili”.
Riguardo il ruolo dei titolari e delle riserve, Tudor ribadisce che: “Con 5 cambi e tutte queste partite, non esistono titolari. Lo ribadisco tutti i giorni ai ragazzi. Le partite si decidono negli ultimi 20 minuti”.

Tudor: “Bisogna recuperare bene. Ho lavorato sullo spirito e sulla voglia di pedalare”
Dopo questa partita, la Juventus andrà a giocare a Verona, in occasione della quarta giornata di Serie A. I bianconeri ora avranno tempo fino a sabato per recuperare. Tudor ribadisce il concetto: “Dopo questi giorni bisogna recuperare bene. Spirito Juve? Ho lavorato sullo spirito e sulla voglia di pedalare. Sono contento, ora c’è da recuperare e andare là, a Verona, già sabato”.