La Juventus di Igor Tudor pareggia 1-1 contro il Verona al Bentegodi. Finita la partita, il tecnico bianconero è intervenuto ai microfoni di DAZN parlando dell’arbitraggio, da lui ritenuto non all’altezza di questa partita. Queste le sue parole: “Avrei voluto vedere un altro arbitro. Ci prendiamo questo punto, non si può vincere sempre. Il rigore dato è una cosa vergognosa: lo possono dare solo quelli che non hanno giocato a calcio. E poi il rosso per il fallo di Orban su Gatti? Mi hanno detto che non ha caricato… Se questo non è rosso è una vergogna, soprattutto ora col VAR. Questo è 100% contro 0%, due decisioni sbagliate. Ma non voglio parlare di questo”.

Tudor: “Non sono arrabbiato. Zhegrova non sta ancora bene fisicamente”.
Riguardo alla prestazione dei suoi, Tudor afferma questo: “Ci è mancata l’energia, ai ragazzi però non ho niente da dire: loro volevano spingere come fatto nelle ultime gare. In avanti e in mezzo si poteva fare meglio, soprattutto sulle preventive. Non sono arrabbiato: abbiamo pregi e difetti, vincere sempre non è possibile e va analizzato bene tutto quanto”.
Per quanto riguarda gli infortuni e lo schema tattico dice che: “Zhegrova non sta bene fisicamente e deve lavorare per raggiungere una condizione migliore. Per Openda e David dobbiamo adattarci a un sistema diverso, poi non possiamo aspettarci che Adzic risolva ogni partita. Koopmeiners ha fatto discretamente. Volevamo spingere con Openda come quinto e con Zhegrova in mezzo nel finale, ma non ci siamo riusciti”.