Serie C Now, Juventus Next Gen-Arezzo: dove vedere la partita

Juventus e Arezzo si sfidano nel quarto turno di Serie C Now. Scopri dove vedere la partita del "Moccagatta" nell'articolo

2 min di lettura

Continua il cammino della Juventus Next Gen di Massimo Brambilla nel girone B di Serie C Now. Alcuni bianconeri, dopo aver preso parte alla fortunata trasferta inglese, in occasione della prima giornata della Premier League International Cup, sono pronti a rituffarsi nel campionato.

La squadra bianconera, dopo aver pareggiato contro l’Ascoli, si trova ora all’8° posto in classifica con 5 punti. La partita di oggi quindi, che si giocherà al “Moccagatta” di Alessandria, sarà fondamentale per scalare quante più posizioni possibili, soprattutto vista la classifica, ancora corta in queste prime fasi della stagione.

Brambilla starebbe sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione in vista di domani. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 12:30.

Brambilla Juventus Carpi
Massimo Brambilla, allenatore Juventus Next Gen

Sky,Rai o Now: chi trasmette il match del “Moccagatta”

Per chi non potrà assistere dal vivo alle gesta di Juventus e Arezzo ci sarà la copertura del match da parte di Sky. Per gli abbonati infatti sarà possibile vedere la partita sia in televisione, ma anche in streaming grazie alle piattaforme Sky Go e Now, che è anche title partner del campionato.

Nessuna opportunità invece di vederla in chiaro. La Rai infatti avrebbe deciso di non trasmettere questo match sulle proprie reti, privando i tifosi dell’occasione di assistere al match.

La squadra di Brambilla non può perdere altri punti per strada e l’imperativo è solo uno: vincere

Nessun commento
- Pubblicità -