Sancho alla Juve, clamorosa svolta: rifiutata la Roma, si riapre la corsa all’inglese

Sfumato l’approdo in giallorosso, l’attaccante del Manchester United torna nel mirino bianconero. Anche Inter e club esteri restano alla finestra.

2 min di lettura

Quando sembrava ormai imminente il trasferimento di Jadon Sancho alla Roma, è arrivato il colpo di scena. Il fantasista inglese ha respinto la proposta giallorossa, facendo saltare un’operazione che appariva già definita nei dettagli.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma aveva raggiunto un accordo con il Manchester United sulla base di un prestito con obbligo di riscatto da circa 23 milioni di euro. Un’intesa che, però, non ha trovato l’ok decisivo del calciatore.

Un “gran rifiuto” che ha ribaltato il mercato, lasciando la Roma spiazzata e rimettendo in gioco altre pretendenti.

Juve di nuovo in corsa, l’Inter osserva

La Juventus, che da tempo seguiva l’ex Borussia Dortmund, torna improvvisamente protagonista. I bianconeri avevano già trovato un’intesa di massima con il giocatore mesi fa, ma l’affare era stato frenato dall’assenza di cessioni. Ora, con lo scenario cambiato, la Signora intravede la possibilità di tornare in vantaggio, complice la preferenza mai nascosta di Sancho per Torino.

Non solo Juve: anche l’Inter continua a monitorare l’evolversi della situazione, avendolo individuato come alternativa a Ademola Lookman. In più, club di Turchia e Arabia Saudita restano pronti a inserirsi con offerte economicamente vantaggiose.

Un futuro da decifrare

Il destino di Sancho resta un rebus. Talento cristallino ma spesso discusso per scelte e rendimento, l’esterno inglese si trova ancora una volta al centro del mercato europeo.

Per la Juventus questa potrebbe essere l’occasione del controsorpasso, ma la concorrenza non mancherà. Le prossime ore diranno se il rifiuto alla Roma sarà davvero la scintilla per un clamoroso approdo in bianconero.

Nessun commento
- Pubblicità -