Real Madrid-Juventus, Streaming Gratis: gli ottavi di finale del Mondiale per Club in Diretta Live

Francesca Rofrano
3 min di lettura

Continua il Mondiale per Club ed oggi, 1 luglio 2025, andrà in scena la sfida tra Real Madrid e Juventus, valida per gli ottavi di finale della competizione americana. La sfida avrà inizio a partire dalle ore 21:00 e chi uscirà vincitore affronterà ai quarti la vincente tra Borussia Dortmund e Monterrey. All’Hard Rock Stadium la squadra di Igor Tudor si giocherà un passaggio fondamentale che potrebbe decretare un inizio importante per la formazione bianconera, che sta iniziando a proiettarsi già nella prossima stagione.

Dopo la disfatta contro il Manchester City, la Juventus sarà mossa da un moto di orgoglio che servirà per portare avanti il nome delle italiane nel Mondiale per Club, dopo l’esclusione dell’Inter per mano del Fluminense. Una chance che Tudor dovrà giocarsi al 100% optando sulla formazione migliore possibile, pur tenendo conto degli infortuni, come quello di Savona. Al suo posto esordirà Rugani, per la prima volta in campo dal suo ritorno in bianconero dopo il prestito all’Ajax. Yildiz e compagni proveranno ad avere dunque una reazione immediata contro una delle squadre favorite alla vittoria del torneo.

Il Real Madrid, dopo una partenza lenta, è riuscito a sbancare il girone H con 2 vittorie e 1 pareggio: la rivoluzione di Xabi Alonso sta già dando i suoi frutti ed oggi sarà l’occasione per dimostrare la sua volontà di andare avanti nella competizione. Kylian Mbappè, a causa di una brutta gastrointerite che non gli ha ancora permesso di debuttare al Mondiale per Club, partità quest’oggi dalla panchina. Vinicius, invece, dovrà andare cauto: con un’ammonizione rischierebbe di saltare i quarti di finale in caso di passaggio del turno.

Real Madrid-Juventus, Streaming Gratis: dove vedere la Diretta Live

La partita tra Real Madrid e Juventus avrà inizio alle ore 21:00 (ore italiane) dell’1 luglio e sarà valido per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. La partita verrà trasmessa in chiaro su Canale 5, e anche in Streaming su Mediaset Play e Dazn, dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, pc, tablet e altri dispositivi mobili compatibili e aver registrato la propria mail, senza necessità di sottoscrivere un abbonamento con la piattaforma. Inoltre sarà possibile seguire i momenti salienti del match attraverso le dirette testuali presenti online in maniera gratuita.

Real Madrid-Juventus, formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Garcia, Huijsen, Rudiger, Arnold; Bellingham, Tchouameni, Valverde; Vinicius Jr, Gonzalo, Arda Guler. Allenatore: Xabi Alonso

JUVENTUS (3-4-2-1): Kelly; Rugani, Kalulu; Cambiaso, Thuram, Locatelli, Costa; Yildiz, Conceiçao; Kolo Muani. Allenatore: Tudor

Condividi questo articolo
Nessun commento