Alle ore 18:00 del 10 maggio si accenderanno i riflettori sullo Stadio Olimpico per il match tra Lazio e Juventus, valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A. A tre sfide dalla fine della stagione, la posta in palio è ancora tanto alta, ancor di più per quelle squadre che ancora non hanno un destino ben definito e che hanno ancora la possibilità di raggiungere l’obiettivo stagionale.
Lazio e Juventus continuano infatti a contendersi, anche con la Roma, il quarto posto, che porterebbe direttamente alla Champions League, traguardo ambito dalle big. Chi uscirà vittorioso dalla battaglia dell’Olimpico, conquisterà tre punti che gli permetterebbero di vivere le restanti due partite con meno tensione.
La Juventus di Igor Tudor è convinta di raggiungere l’obiettivo stagionale, risultato che andrebbe a salvare una stagione abbastanza difficile, sia dal punto di vista calcistico che di gestione. Il tecnico recupera finalmente alcuni degli infortunati, come Vlahovic e Gatti pronti a dare una mano a partire dalla panchina. Dall’altra parte, invece, Baroni punterà sul reparto offensivo di default, composto da Isaksen, Zaccagni e Dia alle spalle di Castellanos.
Lazio-Juventus, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta live
La partita tra Lazio e Juventus andrà in scena a partire dalle ore 18:00 del 10 maggio e sarà valida per la 36ª giornata di Serie A. Il match dell’Olimpico verrà trasmesso su DAZN, previo abbonamento alla piattaforma di Streaming, dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, pc, tablet e altri dispositivi mobili compatibili. Sarà possibile seguire il match anche su DAZN 1, dopo aver attivato il servizio disponibile per i clienti di Sky, sul canale 214. Inoltre si ricorda la possibilità di seguire gli highlights della partita attraverso le dirette testuali disponibili online e in costante aggiornamento.
Lazio-Juventus, formazioni ufficiali
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni
JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Savona; Alberto Costa, McKennie, Locatelli, Thuram, Weah; Nico Gonzalez, Kolo Muani. Allenatore: Tudor