Mancano soltanto due giorni alla partita tra Bologna e Juventus, valida per la 35ª giornata di Serie A. Alle ore 20:45 del 4 maggio, le due formazioni scenderanno in campo per contendersi tre punti e un passo avanti verso la qualificazione in Champions League, necessaria in primis per i bianconeri che potrebbero far dipendere tutta la loro estate dall’approdo tra le grandi stelle.
Igor Tudor, anche nella giornata odierna, ha portato avanti il consueto allenamento alla Continassa, potendo riabbracciare sia Dusan Vlahovic che Francisco Conceiçao, i due giocatori pronti a tornare tra la lista dei convocati del tecnico croato. Lavoro personalizzato invece ancora per Teun Koopmeiners e Federico Gatti, che invece potrebbero puntare la partita contro la Lazio che si terrà invece sabato 10 maggio alle ore 18:00. Anche Yildiz resterà fuori a causa della squalifica arrivata in conseguenza al rosso ottenuto nello scorso turno contro il Monza.
In questa seduta di allenamento, come riportato dallo stesso club attraverso una nota ufficiale, i calciatori della Juventus si sono focalizzati principalmente sulla parte atletica e sulle palle inattive, importantissime per il gioco di Igor Tudor, prima di dedicarsi alla consueta partitella per concludere l’allenamento.
Juventus, data e ora della conferenza di Tudor
Come riportato dalla nota uscita sul sito della Juventus, Igor Tudor affronterà i giornalisti e risponderà alle loro domande nella consueta conferenza stampa della vigilia, che sarà in programma per le ore 14:00 del 3 maggio, a seguito della sessione di allenamento e della partenza prevista per il pomeriggio in direzione Bologna.