La Juventus e Thiago Motta a confronto: cosa filtra dalla Continassa

La Juventus e Thiago Motta a confronto, dopo la recente delusione della doppia eliminazione in Champions League e in Coppa Italia: cosa filtra dalla Continassa?

2 min di lettura

La Juventus e Thiago Motta a confronto: è quanto trapelato nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Dopo la recente eliminazione in Coppa Italia ma soprattutto in Champions League, alla Continassa si vive un clima teso, caratterizzato anche dalla contestazione dei tifosi. In primis, quella con a capo la Curva Sud che attraverso un duro comunicato si è scagliata contro squadra e società, a poche ore dalla gara contro il Verona, prevista nella serata di oggi 3 marzo alle ore 20.45.

Nel giro di due settimane, la Juventus ha subito due pesanti battute d’arresto prima contro PSV e poi con l’Empoli. Avversarie, soprattutto quest’ultima, alla portata di Conceicao e compagni, motivo per cui il malcontento tra i tifosi, e non solo, è molto alto. Nelle scorse ore dunque ci sarebbe stato un incontro tra Thiago Motta e la dirigenza bianconera, in cui sarebbe emersa una posiziono netta e chiara. Ma cosa filtra dalla Continassa?

La Juventus conferma Thiago Motta

Nonostante le difficoltà recenti, la Juventus avrebbe confermato Thiago Motta, ribadendo la volontà di proseguire insieme nel progetto tecnico. Un attestato di fiducia fondamentale in virtù di una stagione che può ancora regalare soddisfazioni. La corsa scudetto infatti non è stata ancora ipotecata e i bianconeri proveranno a cambiare l’epilogo di un’annata che rischia di diventare negativa.

Nonostante le critiche e la delusione per la doppia eliminazione, la società bianconera avrebbe dunque deciso di dare continuità al lavoro di Thiago Motta. L’obiettivo? Ritrovare solidità e risultati positivi nelle prossime sfide di campionato, a partire dalla gara contro il Verona.

Un match decisivo per tutto l’ambiente e per comprendere se nonostante le due importanti battute d’arresto i bianconeri possano effettivamente ancora ambire a ritornare tra le protagoniste nella corsa scudetto. Una chimera che, considerando gli impegni oramai dimezzati, potrebbe diventare realtà. Di sicuro, ad oggi ci sarebbe un’unica certezza: la Juventus non cambierà allenatore a fine stagione. Supposizioni che tuttavia troveranno riscontro solo a campionato concluso.

Nessun commento
- Pubblicità -