Juventus: le prime parole di Zhegrova da giocatore bianconero

Juventus TV è il teatro della prima intervista di Zhegrova come giocatore bianconero. Scopri le sue dichiarazioni nell'articolo

3 min di lettura

Ligabue canta che “sono sempre i sogni a dare forma al mondo”. Per Zhegrova, da ieri, i sogni si sono tinti di bianconero. L’arrivo alla Juventus è stato qualcosa che lui cercava da tempo. L’accordo con il Lille è arrivato solamente nelle fasi finali del calciomercato, ma lui da tempo spingeva per trasferirsi all’ombra della Mole e vestire la maglia della Vecchia Signora, agli ordini di Tudor.

Appena sbarcato a Torino, dopo le visite mediche e la firma del contratto, il giocatore kosovaro si è messo a disposizione di Juventus Tv per la sua prima intervista da giocatore bianconero. Davanti alle telecamere del canale bianconero si è aperto tanto, parlando di lui, delle sue caratteristiche e dei suoi obiettivi per la prossima stagione.

Zhegrova: “Per me è come un sogno. Sono orgoglioso e onorato. Mi piace aiutare la squadra con le mie qualità”

L’intervista inizia parlando della trattativa che lo ha portato alla Juventus. Zhegrova, parlando della sua nuova avventura che lo attenderà in bianconero, afferma ciò: “Sinceramente, per me è come un sogno. È un momento straordinario per me e la mia famiglia e sono molto orgoglioso e onorato di indossare questa maglia. La indosserò con tanto orgoglio e darò il massimo per la squadra”.

Riguardo le sue caratteristiche tecniche afferma ciò: “Il mio ruolo preferito è quello di esterno largo, mentre per quanto riguarda il mio modo di giocare, mi piace segnare, fare dribbling, servire assist e aiutare la squadra con le mie qualità”.

Zhegrova con la maglia del Lille
Zhegrova con la maglia del Lille

Zhegrova: “Sono felice di essere qui. Con questa squadra possiamo vincere subito”

Continua parlando delle sensazioni e delle emozioni provate al suo arrivo a Torino. Questo quanto dichiarato: “Sono felice di essere qui e di raggiungere i miei compagni in questa squadra. Non vedo l’ora di conoscerli”.

L’intervista finisce con Zhegrova che delinea gli obiettivi per la stagione in corso. Questo è quanto dichiarato dal giocatore: “Spero di segnare molto e, soprattutto, di vincere dei titoli, questo è l’importante. Penso che con questa squadra possiamo vincere, considerando la qualità dei nostri giocatori”. I tifosi bianconeri ovviamente sperano che l’esterno kosovaro riesca a mantenere le promesse e aiutare la Juventus ad alzare i titoli.

Nessun commento
- Pubblicità -