La Juventus Women è prossima a sollevare lo scudetto: le ragazze di Canzi hanno infatti vinto il campionato con tre giornate d’anticipo ed ora è tempo di festeggiare. La squadra bianconera verrà premiata al termine dell’ultima giornata, dopo la sfida contro l’Inter, in programma per il 10 maggio.
Proprio la data del match ha creato un polverone, per via della contemporaneità con il match di Serie A tra Juventus e Lazio, che si terrà invece allo Stadio Olimpico con calcio d’inizio alle ore 18:00.La società, data l’importanza di entrambi gli eventi, ha richiesto alla FIGC di riprogrammare l’ultimo match della Juventus Femminile, così da permettere a pieno ai tifosi di celebrare nel migliore dei modi.
La Lega ha dunque acconsentito a questa richiesta dei bianconeri e, la società, con un comunicato ufficiale ha reso noto che il match si terrà a partire dalle ore 20:30 del 10 maggio.
Juventus Women-Inter, il comunicato ufficiale
“Tutto pronto per l’ultima speciale partita di campionato della Juventus Women, da affrontare contro l’Inter in casa, con le campionesse d’Italia che riceveranno lo Scudetto in una cornice di pubblico particolare come quella dell’Allianz Stadium. Un’occasione speciale per festeggiare e celebrare una stagione conclusa nel migliore dei modi. L’appuntamento di sabato 10 maggio, inizialmente fissato in calendario alle ore 18, è stato spostato alle 20.30″