juventus women

Juventus Women, sirene dall’infermeria: out Lenzini e Beccari

Non è un momento facile per la Juventus Women, la squadra di Canzi non sta vivendo un momento semplice: a sommarsi alle diverse problematiche sono le sirene che giungono dall'infermeria con Lenzini e Beccari out durante l'impegno in Nazionale

Redazione Stile Juventus
2 min di lettura

Non è un momento facile per la Juventus Women. Nonostante ad un passo dal titolo e ancora in lizza per la vittoria della Coppa Italia, la squadra di Canzi non sta vivendo un periodo semplice, con la stanchezza fisica e soprattutto mentale che ha preso il sopravvento nelle ultime gare. A sommarsi alle diverse problematiche sono le sirene che giungono dall’infermeria, per nulla incoraggianti e che rischiano di far perdere due giocatrici fondamentali nello scacchiere tattico del tecnico.

La notizia, riportata nel nuovo episodio del format targato JuventusNews24.com, racconta dell’infortunio di Lenzini e Beccari, out durante l’impegno in Nazionale. Le cattive sensazioni sono in particolare nei confronti della condizione fisica del difensore che rischia di non recuperare per il big match contro la Roma. Una gara che potrebbe non solo regalare il titolo scucendolo dalle maglia delle giallorosse, ma viceversa rischiare di registrare l’ennesimo stop per le ragazze di Canzi.

Juventus Women, tra infortuni e stanchezza mentale

La Juventus Women, tra infortuni e stanchezza mentale, affronta l’ultima fondamentale parte della stagione. Un’attitudine emersa nelle ultime gare e che non è stata placata nemmeno dalla sosta pre-Inter, match in cui le bianconere non sono riuscite a portare a referto tre punti decisivi. Seppur è vero che l’arbitro ha fatto un dubbio errore nella concessione del rigore che è valso il 3-2 a favore delle nerazzurre, tuttavia da Beccari e compagne ci si aspettava comunque di più.

Mai infatti come nell’ultimo periodo, le ragazze di Canzi si trovano in difficoltà. Un dato di fatto che sta preoccupando la piazza e lo stesso tecnico che a due passi dal titolo sta patendo le ultime gare, perso perse negli ultimi minuti di gioco. Lo stesso doppio infortunio in Nazionale potrebbe rappresentare la spia di un momento negativo fisico su cui il tecnico dovrà provare ad invertire la rotta, lavorando anche a livello mentale.

Condividi questo articolo
Nessun commento