Kullberg con la maglia della Juventus Women

Juventus Women, rinnovi in corso: UFFICIALE Kullberg fino al 2026

La Juventus Women continua sulla linea dei rinnovi: dopo Lenzini e Beccari è il turno di Kullberg di festeggiare: per lei un contratto fino al 2026

Redazione Stile Juventus
3 min di lettura

E mentre la Juventus si riempie di domande circa il proprio futuro, la frangia femminile della Juventus Women è sempre più soddisfatta del lavoro svolto da Canzi e dalle calciatrici che ad oggi sono le favorite per la vittoria del campionato. In questo ultimo periodo, proprio per cavalcare l’onda dell’entusiasmo, diverse giocatrici sono arrivate a firmare il rinnovo di contratto con la squadra, proprio a sottolineare la grande fiducia che la dirigenza ripone in questo gruppo squadra.

Le prime della lista sono state Martina Lenzini e Chiara Beccari, due giocatrici ormai veterane in bianconero. Ma la volontà della Juventus Women è quella di proseguire con i rinnovi, proprio come dimostrato con la scelta di prolungare il contratto anche a Emma Kullberg. Un altro pilastro della retroguardia bianconera proseguirà il proprio cammino, almeno fino al 30 giugno 2026, con l’obiettivo di creare un futuro ambizioso con elementi all’altezza del campionato.

Nella giornata del 20 marzo è infatti arrivata l’ufficialità del rinnovo di KullBerg; di seguito il comunicato ufficiale: “Emma Kullberg e la Juventus, insieme fino al 2026! Una bella notizia per la difesa bianconera: Emma Kullberg ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2026. L’esercizio dell’opzione di rinnovo conferma la volontà del club di continuare a costruire un futuro ambizioso, contando su una delle protagoniste della nostra squadra. […] Kullberg continuerà dunque a dare il suo apporto alla crescita della squadra, ettendo la sua qualità e il suo carisma al servizio delle compagne. La sua presenza sarà fondamentale per affrontare le nostre sfide”.

Juventus Women, Kullberg: “Sono felice ed emozionata”

Emma Kullberg, giocatrice della Juventus Women, ha espresso la sua felicità ai microfoni del club: “Sono felice ed emozionata. Da quando sono qui è bello godersi questa squadra e questo gruppo. Sto imparando molto da questa esperienza ed è bello poter continuare insieme. Quando il club mi ha comunicato che voleva prolungare il contratto è stato bello, un momento di grande felicità. Un giorno che mi resterà nel cuore sarà la partita contro la Roma all’Allianz Stadium: è stata una bellissima giornata con il gruppo e in questo stadio, con un grande pubblico che ci ha sostenute, regalandoci sensazioni fantastiche”:

Condividi questo articolo
Nessun commento