Alisha Lehmann con la maglia della Juventus Women

Juventus Women, Lehmann: “Un onore indossare questa maglia, Stadium incredibile”

Redazione Stile Juventus
3 min di lettura

La stagione di Alisha Lehmann con la maglia della Juventus Women non è propriamente decollata ed infatti la giocatrice non sembra essere al centro del progetto di Canzi. Nonostante ciò l’impatto della giocatrice sulla società è sicuramente forte, dato anche il suo secondo lato da influencer sui social media. Ai microfoni di Marca, l’attaccante svizzera ha rilasciato una lunga intervista che tocca diversi punti, anche la sua esperienza in bianconero.

Alisha Lehmann ha parlato innanzitutto della dualità tra l’essere una calciatrice ed un’appassionata di social: “Non mi piace dire che sono un’influencer perché io gioco solo a calcio. Mi chiedono spesso come faccio ad avere così tanti follower, ma in realtà non lo so. Ho iniziato perché mi piacevano le tendenze, ma alla gente piacciono i miei contenuti ed è per questo che mi seguono”.

Poi continua parlando dell’esperienza con la Juventus Women: “È un onore indossare questa maglia e giocare per un club così importante e con così tanta storia. Abbiamo una squadra incredibile con tante giocatrici importanti da cui si può imparare ogni giorno e con grande professionalità in tutti i settori. In Italia il calcio femminile sta migliorando molto, ma ci sono campii dove giochiamo che non sono in buone condizioni e questa è una cosa che deve cambiare. Lo Stadium invece è fantastico. abbiamo giocato lì davanti a 30.000 persone e ti dà una carica diversa, sei più motivato”

Juventus Women, Lehmann: “Il calcio femminile muove meno soldi, a Torino con Douglas Luiz”

Lehmann poi prosegue rispondendo a domande dirette circa il mondo del calcio femminile e non solo: “Non mi interessa ciò che la gente dice di me, solitamente non leggo i commenti sotto i post. Lo faccio solo in caso leggo di ragazze che vorrebbero giocare a calcio o che mi chiedono la maglia. Sono felice di poter portare il calcio femminile più lontano con i social e che le persone che mi seguono riescono a condividere il mio percorso”. È ancora: “Non risponderò alla domanda su quanto guadagno. Mi dispiace. Le reti sono diventate una vetrina per associarsi ai grandi marchi, soprattutto per le donne e questo è un bene. Il calcio femminile muove meno soldi e le reti mi aiutano a guadagnare qualcosa in più, il che non è male”

L’ex calciatrice dell’Aston Villa ha poi commentato il suo rapporto con Douglas Luiz a Torino: “Non so chi abbia convinto chi, ma è semplicemente successo. Sulla relazione con Ramo a Bachmann? Siamo nel 2025 e credo che ognuno possa uscire con chi vuole. È importante aprire la mente e vederlo come un problema. Sii chi vuoi e chi vuoi essere”.

Condividi questo articolo
Nessun commento