Juventus Women, a Dortmund senza Peyraud-Magnin e Calligaris: caso Lehmann verso Como

Le bianconere di Canzi affrontano il Borussia in amichevole, ma l’attenzione è anche sul mercato.

2 min di lettura

Non sarà soltanto la Juventus maschile di Igor Tudor a scendere in campo domani contro il Borussia Dortmund. Alle 13:00, infatti, toccherà anche alla Juventus Women, impegnata in un’amichevole di prestigio che anticiperà la sfida dei colleghi bianconeri.

La squadra di Max Canzi è partita nel pomeriggio da Torino in aereo, senza un ritiro programmato in Germania: arrivo, match e poi di nuovo in viaggio. Il calendario è serrato, perché subito dopo le bianconere saranno protagoniste al torneo dell’Arena Civica di Milano, dove affronteranno Como Women, Inter e Atlético Madrid.

Le assenze pesano

Due nomi importanti resteranno a casa: Pauline Peyraud-Magnin e Viola Calligaris non sono partite a causa di leggeri acciacchi fisici. Lo staff medico ha rassicurato che non si tratta di nulla di grave, ma la scelta è stata quella di non rischiare.

Caso Lehmann: ultima da bianconera?

Tra le convocate figura anche Alisha Lehmann, ma la sua presenza ha il sapore dell’addio. L’attaccante svizzera è ormai a un passo dal Como Women, con firma attesa subito dopo l’amichevole. È difficile pensare che Canzi la impieghi domani, ma la numero 7 seguirà comunque la squadra in panchina.

Convocate ufficiali

Portieri: 1 De Jong, 31 Capelletti, 40 Mallardi
Difensori: 3 Carbonell Nunez, 4 Kullberg, 5 Harviken, 6 Schatzer, 23 Salvai, 27 Krumbiegel, 33 Brighton, 37 Libran Quiroga, 48 Bertero, 71 Lenzini
Centrocampisti: 8 Rosucci, 14 Vangsgaard, 35 Pavan, 36 Cambiaghi
Attaccanti: 7 Lehmann, 9 Beccari, 10 Girelli, 11 Bonansea, 17 Godo, 19 Thomas

Nessun commento
- Pubblicità -