Tudor, Juventus

Juventus, Tudor day: tra visite mediche e allenamento

ll Tudor day è arrivato e tecnicamente aprirà i battenti nel pomeriggio: dopo le visite mediche di rito, il nuovo tecnico della Juventus si presenterà alla Continassa per la prima seduta di allenamento, prevista alle ore 14:00

Redazione Stile Juventus
3 min di lettura

L’ufficialità giunta nella serata di domenica 23 marzo ha cambiato le carte in tavola come d’altronde si spera protrà riscrivere il finale di stagione. Ora la curiosità è di conoscere il modo in cui Tudor si approccerà alla panchina della Juventus, a partire da oggi. Una giornata in cui il tecnico croato oltre ad aver compiuto le visite mediche di rito al J Medical, darà il via alla sua terza esperienza in bianconero, dopo l’esperienza da calciatore e da vice allenatore.

Il day Tudor è arrivato e tecnicamente aprirà i battenti nel pomeriggio di lunedì 24 marzo, alle ore 14:00, con il primo allenamento che si svolgerà alla Continassa. Una presentazione alla rosa che tuttavia verrà replicata nei giorni a seguire, a causa dell’assenza di numerosi giocatori impegnati con la nazionale di appartenenza. Tra visite mediche ed allenamento, il mister croato è pronto a dire la sua.

Lo staff di Tudor

In attesa degli annunci ufficiali da parte della Juventus, Sky Sport ha anticipato il nome di due membri dello staff che subentreranno insieme a Tudor nell’avventura bianconera. I primi due collaboratori che si aggregheranno al tecnico croato rispondono ai nomi di Ivan Jovorcic e Tomislav Rogic.

Il primo citato occuperà il ruolo di vice allenatore e che registra esperienze pregresse con Sudtirol e Venezia. Javorcic inoltre ha già lavorato con Tudor lo scorso anno nella breve ma intensa esperienza alla Lazio. Viceversa, Rogic sarà il preparatore atletico dei portieri. Anche lui ha fatto parte dello staff biancoceleste, ed ha lavorato in passato con lo Zenit San Pietroburgo, il Bruges e lo Hajduk Spalato.

Due figure che Tudor ha deciso di confermare, alle quali ovviamente se ne aggiungeranno altre. In attesa di venire a conoscenza della lista completa, Sky Sport ha anche raccontanto come nonostante il cambio panchina nessun giocatore della Juventus impegnato con la nazionale farà ritorno anticipato alla Continassa. Ad esclusione di Nico Gonzalez che dopo l’espulsione contro il Paraguay è ritornato a Torino.

Condividi questo articolo
Nessun commento