Juventus, Comolli su Marco Silva: Pioli ancora in corsa

La Juventus sonda il terreno per il prossimo allenatore dopo i no di Conte e Gasperini: si apre la pista di Marco Silva, sponsorizzato anche da Comolli

2 min di lettura

La rivoluzione in casa Juventus sta per prendere il via e John Elkann cercherà di mettere tutti i tasselli al proprio posto per poter garantire un futuro roseo alla propria squadra. I primi pezzi del puzzle stanno per essere messi insieme: a breve l’arrivo di Damien Comolli potrebbe portare a diversi cambiamenti, a partire dall’addio di Cristiano Giuntoli, ormai fuori dal progetto bianconero.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ancor prima dei no di Conte e Gasperini, Cristiano Giuntoli avrebbe contattato Jorge Mendes per chiedere informazioni sul suo assistito Marco Silva, attuale tecnico del Fulham. Con l’arrivo di Comolli, però, la sua candidatura potrebbe rafforzarsi ancor di più, data la stima nutrita proprio da quello che sarà il nuovo dirigente bianconero, in arrivo in Italia la prossima settimana.

La concorrenza per Marco Silva rimane piuttosto elevata. Nei giorni scorsi, infatti, sarebbe arrivata un’offerta da parte dell’Al-Hilal, rifiutata dal portoghese che preferirebbe rimanere in Europa. Nel frattempo si sarebbe aperta anche la pista Tottenham, con cui ci sarebbero stati incontri: gli Spurs potrebbero però continuare con Postecoglu.

Juventus, contatti con Pioli

Come Marco Silva, anche quella di Stefano Pioli sarebbe una pista da prendere in seria considerazione da parte della Juventus. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, nella giornata di ieri ci sarebbero stati dei contatti diretti con l’allenatore dell’Al Nassr, contattato anche dall’Atalanta. Questa pista potrebbe concretizzarsi ancor di più in caso di scelta di Frederic Massara come nuovo direttore sportivo bianconero, data l’intesa raggiunta dai due nel periodo passato insieme al Milan.

Nessun commento
- Pubblicità -