La gara contro il Bologna si avvicina con la Juventus impegnata a trovare le giuste soluzioni per far fronte alle assenze di Kelly e Yildiz. Una circostanza, quella delle indisponibilità, a cui i bianconeri dovranno fare molta attenzione poiché i giocatori diffidati che scenderanno in campo al Dall’Ara sono addirittura 4. Una situazione per nulla facile che potrebbero mettere a rischio la loro presenza nel secondo scontro diretto contro la Lazio.
Tudor dovrà inculcare nella testa dei giocatori la massima attenzione, anche perché la Juventus tra diffidati e infortuni rischia di chiudere la stagione a corto di uomini. Infatti, sembra che anche quest’anno, nei momenti più importanti, la sfortuna abbia deciso di presenziare con il rischio di mettere in difficoltà Tudor e l’obiettivo di qualificarsi in Champions League. Ma chi sono i 4 giocatori diffidati che rischiano di saltare il match contro la Lazio?
Juventus, la diffidata: Cambiaso, Thuram, Weah e Savona
Cambiaso, Thuram, Weah e Savona: sono loro i quattro giocatori che nel match contro il Bologna dovranno stare attenti a non rimediare l’ennesimo cartellino. In gioco c’è il prossimo scontro diretto con la Lazio, una gara decisiva per la questione Champions League. Un elenco di nomi che Tudor necessita di avere a disposizioni anche perché sono diversi i giocatori che tra infortuni e, come nel caso di Yildiz, espulsione, che non saranno presenti contro i biancocelesti.
Insomma, il momento più importante della stagione è oramai giunto ma la Juventus lotta con le solite problematiche che rischiano addirittura di peggiorare. In attesa di capire come finirà il match al Dall’Ara, i bianconeri sono chiamati ad una doppia dimostrazione di personalità, mancata spesso nelle partite più importanti. Contro Bologna e Lazio la squadra di Tudor non si gioca solo il presente ma gran parte del futuro, con la panchina che rischia di subire nuovi scossoni.