Il nodo Osimhen si candida a rappresentare una telenovela di mercato a tutti gli effetti, con a capo la Juventus pronta a buttarsi nella mischia per arrivare al cartellino dell’attaccante nigeriano. La concorrenza è tanta, proprio per questo come riportato da Radio Kiss Kiss, Cristiano Giuntoli avrebbe in serbo un piano volto a mettere in difficoltà la concorrenza. Ma come?
Il ds bianconero starebbe provando a far rifiutare all’entourage del bomber ogni altra offerta, in modo da costringere i partenopei a trattare con i bianconeri. Un piano tuttavia che rischia di non avere effetto anche perché il Napoli continua nella direzione intrapresa già da alcuni mesi: ovvero una richiesta pari a 75 milioni di euro.
Una domanda che si andrebbe poi ad unire anche alla questione trattativa, con i partenopei che vogliono evitare di cedere il giocatore alla Juventus. Un grattacapo di mercato che rischia di non trovare un finale soddisfacente anche se Giuntoli e dirigenza potrebbero rivalutare la questione Gatti. Giocatore che già da diverso tempo è finito nel mirino del Napoli.
Juventus-Napoli, Gatti per mediare?
La Juventus continua spedita nel corteggiare Osimhen, vero e proprio sogno di mercato. Tuttavia, come sottolineato in precedenza la questione resta assai complessa, in virtù anche dei rapporti per nulla collaborativi che intercorrono con il Napoli. Quest’ultimi infatti non sarebbero d’accordo a trattare proprio con i bianconeri anche se il futuro di Gatti potrebbe mediare in un’eventuale trattativa.
Il difensore, infatti, è finito nel mirino dei partenopei già da diversi. Un interesse caratterizzato da un no inamovibile della Juventus che potrebbe, in virtù dell’interesse nei confronti di Osimhen, registrare un inaspettato risvolto. Un’ipotesi che attualmente resta tale ma che potrebbe, di fatto, stemperare gli animi e portare le due società ad una trattativa meno serrata. Con Giuntoli e dirigena pronti a sbaragliare la concorrenza, venendo in contro alle richieste degli azzurri.