Ascoli-Juventus Next Gen: dove vedere la partita in diretta e in streaming

La Juventus sfida l'Ascoli in trasferta nel prossimo turno di Serie C. Scopri nell'articolo dove vedere il match

2 min di lettura

Tutto pronto per il terzo turno del girone B di Serie C. La Juventus Next Gen, allenata da Massimo Brambilla, sfiderà l’Ascoli in trasferta, per provare a inseguire il primo posto, occupato dall’Arezzo, che si trova a punteggio pieno. Sia i padroni di casa che gli ospiti si trovano a quattro punti, frutto di una vittoria e di un pareggio.

La partita del Del Duca potrebbe essere l’occasione giusta per continuare la striscia di risultati positivi. Ad Ascoli potrebbero arrivare tantissimi tifosi bianconeri che sfrutterebbero la sosta nazionali per visionare la seconda squadra bianconera, che da sempre ha lanciato talenti da far esordire in prima squadra.

I supporter bianconeri potranno seguire le azioni della seconda squadra bianconera anche in diretta. Il fischio di inizio del match del Del Duca è fissato per le ore 17:30.

Juventus Next Gen
La Juventus Next Gen abbracciata prima di una partita

Rai o Sky: dove vedere la partita?

I tifosi potranno seguire la partita in esclusiva su Sky o in streaming su Now TV, sempre di proprietà di Sky. In alternativa, per gli abbonati, è possibile usufruire del servizio Sky Go. Non ci sarà la copertura della partita in chiaro, con la Rai che non trasmetterà il match.

La Serie C rappresenta un campionato importante per i giovani talenti bianconeri, che dovranno sfruttare questa vetrina per ambire al salto in prima squadra ed esordire in Serie A. Tanti sono stati i talenti usciti dalla cantera bianconera che ora si trovano a calcare palcoscenici importanti.

La Juventus Next Gen ora ha un unico imperativo per continuare a inseguire la vetta della classifica: battere l’Ascoli e sperare in un passo falso dell’Arezzo.

Nessun commento
- Pubblicità -