Sta per iniziare la Premier League International Cup. Questa sera, al King Power Stadium di Leicester, la Juventus vivrà una prima volta storica. I bianconeri saranno la prima squadra italiana a partecipare a questa competizione. Per l’occasione la squadra è composta da un mix di ragazzi della primavera, uniti ai giocatori della Next Gen. Il tecnico non sarà però nè Brambilla e nè tantomeno Padoin. A guidare i ragazzi in questa avventura sarà Francesco Spano, collaboratore proprio dell’ex giocatore bianconero.
Il calcio d’inizio sarà alle ore 21:00. I tecnici starebbero sciogliendo gli ultimi dubbi di formazioni. Questi gli undici che dovrebbero scendere in campo:
Juventus (3-4-2-1): Nava: Badarau, De Brul, Martinez Crous; Amaradio, Capristo, Vallana, Grelaud; Bellino, Dahl; Pugno. Allenatore: Spano
Leicester (4-2-3-1): French; Cover, Gray, Khela, Ali; Neale, Braybroke; Fisken, Golding, Briggs; Richards. All. McSweeney
Per quanto riguarda la visione della partita, nessuna emittente dovrebbe aver acquisito i diritti per trasmetterla. Nè SKY, nè DAZN e nè tantomeno la RAI avrebbero mostrato interesse per la competizione, lasciando deserta la gara per acquisirsi i diritti.

Il match visibile gratuitamente su YouTube
La Juventus, per ovviare a questo incoveniente, ha deciso di trasmettere la partita su YouTube, I tifosi bianconeri potranno dunque gustarsi le gesta dei loro beniamini in maniera totalmente gratuita.
Il match vedrà il suo calcio d’inizio alle ore 21:00, ma è presumibile che la live possa iniziare qualche minuto prima, in modo da permettersi a tutti di collegarsi per questa prima volta storica. La Juventus non deve temere nessuno, deve pensare a giocare e a vincere, in modo da andare il più avanti possibile nella competizione.