Come da tradizione, nel mese di agosto si svolgerà l’amichevole in famiglia tra Juventus e Juventus Next Gen. Anche quest’anno il match si disputerà all’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle ore 18.30 del prossimo 13 agosto, quando sarà possibile vedere i passi avanti della formazione di Tudor a meno di due settimane dall’esordio in campionato contro il Parma.
Biglietti disponibili da oggi
Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha sottolineato come da oggi inizierà anche la vendita dei biglietti: “Dopo il grande successo della passata stagione, torna ancora una volta l’amichevole tra la Prima Squadra bianconera e la Juventus Next Gen. L’occasione perfetta per vivere una giornata nella nostra casa, a poche settimane dai primi impegni ufficiali delle due squadre nella stagione 2025/2026.
Mercoledì 13 agosto 2025, dunque, alle ore 18:30 l’Allianz Stadium sarà il teatro della sfida in famiglia tra la squadra di Igor Tudor e i ragazzi di Massimo Brambilla.
QUANDO INIZIA LA VENDITA DEI BIGLIETTI
Dalle ore 15:00 di oggi, mercoledì 16 luglio, inizierà la vendita dei biglietti sull’Official Ticket Shop e il costo del tagliando sarà di 5€. Tutti gli abbonati 2025/2026, gli Juventus Member e i possessori di Juventus Card potranno ottenere fino a 4 biglietti OMAGGIO per chiunque.
Dal proprio profilo ‘My Ticket Shop’, ciascun acquirente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti.
Vi aspettiamo, bianconeri, per un’altra grande giornata di festa!”.
UFFICIALE il nuovo portiere della Next Gen
La Juventus ha annunciato anche l’ufficialità di Stefano Mangiapoco, nuovo portiere della Next Gen: “Il reparto portieri della Juventus Next Gen si arricchisce di un nuovo profilo: Stefano Mangiapoco, infatti, approda in bianconero a titolo definitivo e firma un contratto fino al 20 giugno 2028.
Classe 2004, di Bergamo, Stefano arriva dalla Giana Erminio, squadra nella quale ha giocato nella stagione 2024/2025 difendendo i pali in 38 occasioni – tra tutte le competizioni – incassando 34 reti e mantenendo per tredici volte la porta inviolata. Una stagione che Mangiapoco e la Giana Erminio hanno concluso ai quarti di finale play-off, fermati dalla finalista Ternana.
Prima dell’esperienza nel club della città di Gorgonzola, ha militato in due squadre di Serie D – il Ponte San Pietro prima e il Pro Palazzolo poi – scendendo in campo 70 volte.
Ora ad attenderlo un nuovo capitolo estremamente stimolante, per continuare a crescere!
Benvenuto in bianconero, Stefano!”.