L’ipotesi Osimhen si allontana, il giocatore che sembrava rappresentasse il grande sogno della Juventus nella prossima sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Giuntoli intervistato da Derin Futbol TV, ha rivelato il mancato interesse nei confronti del nigeriano: “Non siamo interessati a lui. le voci che si leggono sui media italiani sono solo per mettereci pressione. La Juventus non vuole Osimhen“. Il ds bianconero dunque è stato molto chiaro: un’ipotesi che resterà tale.
Le parole di Giuntoli spiazzano e giungono come un fulmine a ciel sereno, anche perché la Juventus sembrava rapresentasse la maggior candidata interessata a mettere le mani sul tesserino dell’attaccante di proprietà del Napoli. Una volontà che sembrava bloccata solo dal costo assai alto che i bianconeri avrebbero comunque provato ad aggirare con eventuali cessioni di lusso.
Indiscrezioni che lasciano il tempo che trovano, con Giuntoli chiaro nel smentire qualsiasi tipo di interesse della Juventus nei confronti di Osimhen. Il calciomercato, dunque, continua di giorno in giorno a rivelare nuovi interessi e inaspettate smentite, con la Juventus che resta attualmente tra i club maggiormente impegnati.
Giuntoli osserva il Napoli
Nonostante la smentita dell’interesse nei confronti di Osimhen sia arrivata forte e chiaro, Giuntoli continua a osservare il Napoli. Il ds della Juventus osserva la pista Conte, quest’ultimo che potrebbe essere sempre più vicino a giungere alla Continassa. Le stesse affermazioni di Oriali, riportate da la Verità, ovvero “Non posso andare dove va lui” confermerebbero quanto ipotizzato fino ad oggi, ovvero un ritorno del pugliese alla casa madre, la società che l’ha lanciato prima come giocatore e poi come allenatore.
Un presupposto ancora tutto da vagliare ma che specialmente negli ultimi tempi continua ad essere marcato da indiscrezioni di stampa, senza mai raccogliere una smentita. In attesa di scoprire se la Juventus raggiungerà o no la qualificazione in Champions League, Giuntoli dunque continua ad osservare il Napoli. A fine stagione si scoprirà cosa bolle realmente in pentola.