Juventus, Khephren Thuram scherza sul fratello: “Sono il miglior fratello piccolo del mondo”

Il centrocampista bianconero titolare nel Derby d’Italia con l’Inter: “Dobbiamo giocare con coraggio e personalità. I miei idoli? Pogba, Vieira e Yaya Touré”.

1 min di lettura

C’è anche Khephren Thuram tra gli undici titolari scelti da Igor Tudor per il Derby d’Italia di questa sera contro l’Inter. Alla vigilia di una sfida dal fascino eterno, il centrocampista bianconero ha parlato ai microfoni di DAZN, mostrando leggerezza ma anche grande concentrazione.

Interpellato sul fratello Marcus, che sarà dall’altra parte con la maglia nerazzurra, Thuram ha sorriso: “Sa che posso fare la differenza, e poi sono il miglior fratello piccolo del mondo”, ha detto con ironia.

Poi lo sguardo è tornato subito sul match: “L’allenatore ci ha presentato una squadra molto forte. Dovremo giocare con coraggio e personalità, mettendo tutto quello che abbiamo in campo”.

Infine un accenno ai suoi modelli calcistici: “Pogba, Vieira e Yaya Touré sono stati i miei idoli. Da ognuno di loro ho cercato di prendere qualcosa, e questo mi dà la spinta per crescere ancora”.

Nessun commento
- Pubblicità -