Due vittorie su due partite per la Juventus di Igor Tudor. I bianconeri arrivano alla sosta per le nazionali a punteggio pieno. La vittoria di misura contro il Genoa carica l’ambiente in vista delle prossime gare. Alla ripresa del campionato ci sarà l’Inter, che questa sera ha perso 1-2 contro l’Udinese a San Siro.
Il tecnico bianconero, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato così la vittoria contro i rossoblù: “È una vittoria bella, sofferta e gestita bene. L’ho detto già prima, l’ho detto anche ai ragazzi, la sensazione era di avere una squadra vera, che non vuole regalare niente, che sta sul pezzo, che è concentrata, che dal primo all’ultimo momento sa cosa vuole. La mentalità di non concedere gol dietro. Poi qua non è facile venire e fare tante occasioni, le abbiamo avute, una vittoria meritatissima, però la sensazione è questa qua, di una squadra che era dentro la partita, concentrata, bella tosta, mi è piaciuta tanto la squadra oggi.”
Tudor: “Vlahovic sta bene e sono contento”
Per quanto riguarda la prestazione di Vlahovic, autore del gol che ha deciso il match, afferma questo: “Vlahovic sta bene come stato di salute e io sono contento, perché gli attaccanti sono importanti, loro due sono tutti e due importanti, forti.” Nessuna competizione dunque tra i due. Tudor è pronto a far rendere al meglio entrambi i giocatori, per far spiccare il volo alla Juventus.

Tudor sul mercato: “Il mercato lo fa Comolli. Il direttore sta provando a rinforzare la squadra. Sono tranquillo”
Per quanto riguarda il mercato, che si chiuderà domani alle ore 20, Tudor dice ciò: “L’allenatore vuole sempre giocatori forti, più ne ha e meglio è. Poi il mercato lo fa il direttore Comolli. Io sono contento della squadra come ho detto tante volte, poi domani è l’ultimo giorno e vediamo che succede. C’è il direttore che sta provando a rinforzare la squadra, io sono tranquillo, la squadra mi piace, i giocatori mi piacciono, se arriva qualcuno sarò felice lo stesso.” Si ritiene felice e tranquillo con i giocatori che ha. Il mercato nel frattempo gli ha donato Zhegrova, che domattina sarà a Torino, oltre a un possibile sbarco di Kolo Muani nella giornata conclusiva.