Juventus, Facundo Gonzalez verso l’addio: richieste da Spagna e Serie A

Il difensore uruguaiano non rientra nei piani bianconeri: valutazione fissata a 5-6 milioni, con Espanyol, Genoa e Parma interessati.

1 min di lettura

La Juventus è pronta a salutare Facundo Gonzalez. Il difensore uruguaiano classe 2003 non rientra nei piani tecnici di Igor Tudor e il club ha fissato la valutazione tra i 5 e i 6 milioni di euro. Una cifra che, in questa fase di mercato, potrebbe garantire ai bianconeri un piccolo tesoretto utile per sbloccare nuove operazioni in entrata.

Dopo le esperienze in prestito con Sampdoria e Feyenoord, Gonzalez cerca una destinazione dove poter trovare spazio e continuità. L’Espanyol è il club più avanti nei contatti, ma non mancano le piste italiane.

Interesse anche dalla Serie A

In Italia, il Genoa potrebbe farsi avanti qualora cedesse Koni De Winter — giocatore che, a sua volta, interessa al Milan dopo la partenza di Malick Thiaw verso il Newcastle — mentre il Parma lo considera un’opzione nel caso in cui salutasse Giovanni Leoni. Entrambi i club avrebbero già sondato il terreno con l’entourage del calciatore.

Per Gonzalez, dunque, il futuro sembra ormai lontano dalla Continassa, con l’addio che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime settimane.

Nessun commento
- Pubblicità -