La Juventus accelera per rinforzare il centrocampo, in vista di una doppia cessione imminente: Timothy Weah è a un passo dal Marsiglia, mentre Douglas Luiz non rientra più nei piani di Tudor. Con due uscite programmate, Damien Comolli e la dirigenza bianconera sono pronti a intervenire sul mercato.
Il sogno proibito resta Morten Hjulmand, ma la clausola da 60 milioni imposta dallo Sporting Lisbona chiude praticamente ogni spiraglio.
La pista O’Riley prende quota
Ecco perché stanno salendo le quotazioni di Matt O’Riley, centrocampista del Brighton. Classe 2000, ex Celtic, era già stato nel mirino della Serie A un anno fa con un tentativo dell’Atalanta. Il giocatore piace molto a Tudor per intelligenza tattica, tempi d’inserimento e visione di gioco.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Brighton chiede tra i 25 e i 30 milioni, ma la Juventus starebbe lavorando a una formula più sostenibile, provando a impostare l’operazione con prestito oneroso e diritto di riscatto. La risposta del club inglese è attesa nei prossimi giorni. O’Riley, intanto, sale in cima alla lista bianconera.