Il ritiro in Germania della Juventus si chiude con un test di lusso contro il Borussia Dortmund. Dopo il pareggio per 2-2 con la Reggiana, la squadra di Igor Tudor affronta i gialloneri allenati da Niko Kovac in una sfida che promette ritmo e intensità.
Sarà l’occasione per valutare la condizione fisica, provare nuove soluzioni tattiche e avvicinarsi con la giusta fiducia all’esordio in campionato contro il Parma.
Quando e dove si gioca
L’amichevole Borussia Dortmund-Juventus andrà in scena domenica 10 agosto 2025 al Signal Iduna Park di Dortmund, con calcio d’inizio fissato per le 17:30.
Diretta tv e streaming
La sfida sarà visibile in chiaro sul canale NOVE del digitale terrestre e in diretta su DAZN. Gli abbonati potranno seguirla scaricando l’app su smart tv compatibili, console (PlayStation, Xbox), dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
Chi possiede il pacchetto “Zona DAZN” potrà vederla anche su Sky, al canale 214. In streaming sarà sufficiente collegarsi all’app o al sito ufficiale di DAZN tramite PC, smartphone o tablet.
Probabili formazioni
Borussia Dortmund (3-4-2-1): Kobel; Mané, Anton, Bensebaini; Ryerson, Gross, Sabitzer, Svensson; Beier, J. Bellingham; Guirassy. All.: Kovac.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All.: Tudor.