Continua il momento d’oro della Juventus. Dopo le prime tre vittorie stagionali, sono arrivati due pareggi con Borussia Dortmund e Verona, che però non hanno spento l’entusiasmo dei tifosi. La squadra di Igor Tudor, che oggi si riunirà alla Continassa dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico, è pronta a ripartire. I bianconeri sono ancora imbattuti e sabato sono attesi da un nuovo scontro all’ultimo colpo. Allo Stadium arriva l’Atalanta di Ivan Juric.
I nerazzurri, che hanno sconfitto il Torino nell’ultimo turno di campionato per 0-3, non sono un avversario semplice. Sabato alle 18:00 la Juventus ha bisogno del sostegno del suo pubblico. Lo Stadium risponde presente: ennesimo sold-out di questa stagione, con il pubblico che vuole spingere i suoi ragazzi verso il ritorno alla vittoria.

Il comunicato della Juventus: “L’Allianz Stadium sarà tutto esaurito. Una bellissima risposta da parte del popolo bianconero”
La Juventus, per festeggiare il sold-out, ha emesso un comunicato sul sito ufficiale. Queste le parole del club bianconero: “La Juventus chiuderà il mese di settembre tra le mura amiche e potrà contare su tutto l’appoggio dei suoi tifosi. L’Allianz Stadium, infatti, sarà tutto esaurito per il match contro l’Atalanta, in programma sabato 27 settembre 2025 alle ore 18:00 e valido per la quinta giornata di Serie A. Una bellissima risposta da parte del pubblico bianconero che sicuramente porterà il suo calore e la sua spinta sulle tribune della nostra casa per vivere un’altra grande serata.