Inter Women-Juventus si affrontano nella 6ª giornata della Poule Scudetto, domenica 30 aprile alle ore 16:00. Le ragazze guidate da da Canzi mirano a ritrovare la vittoria dopo l’incertezza emersa nelle ultime due gare, nonostante le bianconere siano ad un passo dal titolo. Infatti, Boattin e compagne in caso di vittoria contro le nerazzurre avrebbero già potuto festeggiare il titolo qualora la Roma avesse perso contro la Fiorentina, cosa non accaduta.
La gara in scena all’Arena Civica di Milano tuttavia si preannuncia tutt’altro che scontata, con l’Inter Women che proverà a conquistare la prima vittoria in una Poule Scudetto che a livello di emozioni ha ancora tanto da raccontare. Le due squadre sono separate da ben dieci punti, una distanza che seppur incolmabile non deve comunque essere sottovalutata della bainconere, in virtù anche degli ultimi passi falsi registrati.
Il tecnico Canzi in questo è stato molto chiaro. Nonostante la Juventus Women è attualmente a due passi dalla riconquista del titolo, ancora per poco cucito nelle maglie della Roma, deve continuare il percorso con la stessa determinazione dimostrata durante gra parte delle gare disputate in stagione. In tal senso, la giornata di riposo nello scorso turno potrebbe rivelarsi decisiva per la condizione delle bianconere.
Inter Women-Juventus: la Pouole Scudetto in Diretta LIVE
Inter Woman-Juventus si affrontano nella 6ª giornata della Poule Scudetto, in scena domenica 30 marzo alle ore 16:00. La partita sarà una co-esclusiva tra DAZN e Rai Sport. In particolare, la RAI garantirà la diretta tv in chiaro per tutti mentre DAZN, titolare dei diritti tv di tutti i match di serie A femminile, metterà a disposizione la propria piattaforma per seguire la gara in streaming, previo abbonamento.
Inter Women-Juventus: formazioni ufficiali
INTER WOMEN (3-5-2): Runarsdottir; Browen, Andres, Merlo; Serturini, Detruyer, Schough, Magull, Milinkovic; Wullaert, Csiszar. Allenatore: Piovani
JUVENTUS WOMEN (3-4-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Rosucci, Harviken; Krumbiegel, Brighton, Schatzer, Boattin; Cantore, Girelli, Beccari. Allenatore: Canzi