Genoa-Napoli: dove vederla in tv e streaming gratis

Anticipo delle 18 al Ferraris: Conte sfida De Rossi per la 24esima di Serie A.

2 min di lettura

Riflettori accesi sullo stadio Luigi Ferraris per l’anticipo della 24esima giornata di Serie A tra Genoa e Napoli. Il calcio d’inizio è fissato per oggi, sabato 7 febbraio, alle ore 18:00. Una sfida che mette di fronte due squadre dai percorsi opposti nell’ultimo turno: i partenopei di Antonio Conte arrivano in Liguria carichi del successo interno contro la Fiorentina, mentre il Grifone di Daniele De Rossi deve reagire dopo la sconfitta di misura rimediata all’Olimpico contro la Lazio.

Secondo quanto emerge dalle ultime rifiniture, Conte dovrebbe affidarsi ancora una volta a Rasmus Hojlund come terminale offensivo, supportato dalla qualità di Vergara ed Elmas. In mediana confermati Lobotka e McTominay, mentre la linea difensiva sarà guidata da Buongiorno davanti a Meret. Sul fronte opposto, il Genoa si schiera con un solido 3-5-2 dove Vitinha e Colombo comporranno il tandem d’attacco, con Malinovskyi incaricato di dare geometrie al centrocampo.

Genoa-Napoli in streaming

La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, con copertura integrale sia tramite smart TV che in streaming su tutti i dispositivi mobili e web attraverso la piattaforma dedicata. Per gli azzurri l’obiettivo è consolidare la posizione in classifica e dare seguito alla striscia positiva, mentre il Genoa punta a sfruttare il fattore campo per allontanarsi dalle zone calde e ritrovare punti pesanti contro una big del campionato.

I più letti

Pubblicità