Una Juventus cinica batte 0-1 il Genoa a Marassi. A decidere il match ci pensa Dusan Vlahovic, che segna il secondo gol in altrettante gare ufficiali. Il serbo, che è stato anche nominato Player of the match, è stato intervistato da DAZN al termine del match contro i rossoblu.
Queste le sue dichiarazioni ai microfoni dell’emittente televisiva: “Ho solo pensato a fare gol, per me è tutto come al solito”. Vlahovic dunque, al netto delle critiche dei tifosi e di alcuni addetti ai lavori, continua a gonfiare le reti. Nonostante il contratto in scadenza, lui vuole dimostrare di meritare la Juventus.

Vlahovic: “Non sono soddisfatto. Ho alzato solo un trofeo, non è il livello della Juventus”.
Dopo queste dichiarazioni il serbo continua a parlare della sua avventura in bianconero, che ogni giorno sembrava esser al capolinea. Queste le parole: “Ho parlato con chi dovevo, non sono soddisfatto. Sono qui da anni e ho alzato solo un trofeo. Questo non è il livello della Juventus”. Parole che fanno capire l’ambizione del serbo, pronto a invertire la rotta, sia a livello personale con i gol, e sia con la squadra, aiutandola ad alzare trofei.