Fabrizio Romano: “Sancho? Juve mai arrivata a un’offerta ufficiale”

Il giornalista di mercato chiarisce la situazione dell’inglese accostato ai bianconeri: contatti a fine maggio, ma nessuna trattativa imminente.

1 min di lettura

Sul proprio canale YouTube, Fabrizio Romano ha commentato le voci di mercato che legano Jadon Sancho alla Juventus, precisando che al momento non esiste alcuna trattativa avanzata.

Il giornalista ha ricordato che “bisogna tenere d’occhio anche Sancho, protagonista di tante notizie e storie di mercato, anche in chiave italiana. A fine maggio, inizio giugno, la Juve ha parlato con i suoi agenti, ma il discorso si è fermato lì. Da allora non c’è stata un’offerta ufficiale al Manchester United”.

“Niente arrivo imminente, ma occhio agli ultimi giorni”

Romano ha spiegato che, nonostante nelle scorse settimane molti lo dessero vicino ai bianconeri, “non risultava un’operazione imminente, nonostante si parlasse di visite mediche e accordi in chiusura. Se nei prossimi giorni arriverà un’offerta, vi racconteremo ogni sviluppo. Mancano 20 giorni alla fine del mercato e Sancho resta un nome molto interessante, non solo per la Juve ma anche per altre squadre”.

Nessun commento
- Pubblicità -