Kenan Yildiz ha aperto con entusiasmo la sua nuova stagione in bianconero. Dopo il 2-0 ottenuto contro il Parma allo Stadium, il fantasista turco ha parlato ai microfoni di DAZN commentando la prestazione della Juventus e l’importanza di partire con il piede giusto.
«Abbiamo fatto una grande partita, contro una bella squadra. Sono contento per i compagni, abbiamo lavorato bene in questa settimana e anche prima. Bene questi tre punti, speriamo di continuare così», ha dichiarato il numero 10 juventino, protagonista con due assist decisivi.
Fiducia in Jonathan David
Tra i temi toccati da Yildiz c’è stato anche l’impatto del nuovo acquisto Jonathan David, subito a segno all’esordio. «L’abbiamo visto nel Lille, è un giocatore forte e sono sicuro ci darà una grossa mano», ha spiegato il turco, ribadendo la fiducia nelle qualità del centravanti canadese.
Nessun volo pindarico per Yildiz, che ha preferito mantenere i piedi ben saldi a terra quando gli è stato chiesto della corsa scudetto: «Siamo all’inizio della stagione e dobbiamo lavorare partita dopo partita».
Una filosofia di pragmatismo che rispecchia il pensiero di Igor Tudor e che conferma la voglia della Juventus di crescere gradualmente, puntando sul mix tra giovani talenti e giocatori già affermati.